Questa sera, venerdì 30 giugno 2023, si terrà presso il Planetario di Ca’ del Monte di Cecima (Pavia) STARS, l’imperdibile concerto sotto le stelle per AGAL.
Si prospetta una serata speciale durante la quale musica pop e canto lirico, degustazione, scienza, installazioni luminose e solidarietà si incontreranno per un evento “stellare” a favore di AGAL – Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico, un’associazione nazionale di volontariato per l’assistenza e la solidarietà dei piccoli pazienti oncoematologici.
Il programma della serata dedicata ad AGAL
La serata si aprirà con un elegante cocktail accompagnato dalla degustazione di eccellenze enogastronomiche territoriali, il tutto accompagnato da un’incantevole vista sulle colline dell’Oltrepò pavese.
In seguito i presenti assisteranno ad un un concerto che unirà musica pop e lirica. Il soprano Barbara Luccini, il tenore Emanuele Servidio, la violinista Silvia Castillett e il pianista Massimo De Stefano offriranno al pubblico un repertorio di brani lirici a tema stellare. I protagonisti della musica pop saranno invece Barbara Bonasera e Guido Rota.
E non finisce qui: la serata infatti proseguirà con la visita immersiva al Planetario per l’osservazione degli astri, guidati da un team di esperti della struttura.
STARS a favore di AGAL
Il ricavato della serata andrà interamente devoluto a sostegno delle attività solidali della OdV pavese AGAL. Da più di 40 anni l’associazione offre, mi modo completamente gratuito, ospitalità, trasporto per l’ospedale, mediazione linguistica, orientamento, patronato e attività ludico/ laboratoriali per pazienti oncoematologici.
Il contributo di 360maker
Le luci e le installazioni stellari che incanteranno il pubblico durante il concerto sono state curante da 360maker.
Siamo un team di sviluppatori creativi, da sempre attenti all’ascesa delle nuove tecnologie. Le nostre intuizioni e la nostra esperienza ci permettono di proporre soluzioni innovative e idee inedite a supporto della comunicazione e dei processi aziendali. Il marketing, il web, l’intelligenza artificiale, la realtà virtuale, la realtà aumentata, l’advertising e le applicazioni sono al centro del nostro lavoro.