Con la pandemia sono cambiate molte cose, tra cui anche il modo di affrontare fiere ed eventi.
Tutto ciò che era in presenza è momentaneamente sospeso. Le fiere vengono rimandate, se non addirittura annullate. Nell’articolo di oggi mostreremo come un nostro cliente ha pensato di ovviare a questo problema.
Centro Sicurezza Casa è un’impresa produttrice di grate ed inferriate di sicurezza. Parliamo di un’azienda stabile, solida e attiva nel proprio settore da più di 25 anni.
Ogni anno CSC mostra i propri prodotti e le relative caratteristiche ai nuovi potenziali clienti, durante fiere ed eventi. Quest’anno, a causa del Covid, questo non è stato possibile. Come ovviare questo ostacolo?
Grazie all’innovazione ed alla tecnologia abbiamo dato vita al nuovo Showroom Virtuale di CSC.
Di cosa si tratta? Come suggerisce il nome, tramite la realtà virtuale è stata realizzata un’abitazione per mostrare a tutti i clienti di CSC, potenziali ed effettivi, i prodotti offerti dall’azienda, con relative caratteristiche.
UN NUOVO MODO DI OSSERVARE I PRODOTTI
Una volta effettuato l’accesso a questo Showroom Virtuale, ci si può muovere al suo interno tramite mouse o touch screen (nel caso in cui si stia usando un dispositivo mobile).
Nella Casa Virtuale di CSC è possibile trovare molti loro prodotti: grate e inferriate applicate a porte e finestre situate dentro la casa.
Affiancandosi ad uno dei tanti prodotti si ha l’opportunità di osservarlo con calma, leggerne le caratteristiche, cambiarne il colore, testarne l’apertura e la chiusura.
Infine, muovendosi all’interno di questo ambiente virtuale è possibile trovare un bonus di benvenuto offerto dall’impresa, semplicemente cliccando su uno dei pacchi regalo sparsi intorno e all’interno della Casa.
CSC, insieme a 360maker, ha ideato un nuovo modo di vivere le fiere e gli eventi.
A causa del Covid non è più possibile portare i prodotti dai clienti? Ok, allora portiamo i clienti dai prodotti, lasciandoli tranquillamente a casa loro.